CHI SIAMO

La Bottega di Dan nasce dalla consapevolezza dell’esistenza, sul mercato italiano, di prodotti artigianali di qualità spesso sconosciuti ai più. Da qui la nostra intenzione di farli conoscere al mondo del web.
Dalla nostra esperienza diretta abbiamo selezionato alcune realtà che rispondono a tali requisiti. 
Piccole cantine produttrici di vini di ottimo livello, prodotti in quantità tale da poter rispettare le corrette tecniche di vinificazione valorizzando ogni singolo vino e vitigno.
Maestri gioiellieri che ancor oggi lavorano i metalli preziosi personalmente creando, con l’utilizzo di pietre dure e perle, dei monili, piccole opere d’arte, irripetibili e, per questo, tanto più preziose.
L’ antica arte della lavorazione del vetro, messa al servizio della creazione di bijoux, straordinariamente attuali ed alla moda.
La raffinata tecnica della lavorazione manuale della pelle, materiale che non conosce tempo e che, grazie alla maestria e all’inventiva degli artigiani, propone modelli sempre nuovi.
Con il tempo andremo a scoprire altre eccellenze artigianali per far sì che non debbano perdersi o cedere il campo alla globalizzazione ed alla tecnologia.
La nostra intenzione è di tenere viva una tradizione che ha fatto dell’Italia la terra della creatività, dei begli oggetti e della buona gastronomia, pur rimanendo al passo con i tempi.

X